Comune di Favignana - Isole Egadi

«Fiducia nell’assessore Gentile». Le dichiarazione del sindaco Francesco Forgione in merito all’inchiesta sui bilanci del Comune di Palermo

Pubblicata il 21/10/2021

Le dichiarazioni del sindaco di Favignana - Isole Egadi Francesco Forgione in merito all’inchiesta sui bilanci del Comune di Palermo che coinvolgerebbe l’assessore Antonino Gentile.

«L’inchiesta sul Comune di Palermo che coinvolge il dott. Antonino Gentile, assessore al Bilancio, programmazione economica e finanziaria della nostra giunta, non incrina la fiducia nelle sue qualità amministrative e nel suo rigore morale. Il nostro assessore saprà rispondere con i fatti alle contestazioni della magistratura, nella quale va riposta la massima fiducia. Per quanto riguarda la sua attività nel Comune di Favignana è stata e continuerà a rappresentare un prezioso ed irrinunciabile contributo per l’azione di governo, la trasparenza delle finanze e la correttezza del bilancio comunale».

Francesco Forgione