Pubblicato il BANDO finalizzato a concedere un contributo finanziario agli allevatori residenti nel Comune di Favignana, per ogni capo bovino e ovino

Pubblicata il 06/12/2019
Dal 06/12/2019 al 16/12/2019

E' stato pubblicato il  BANDO finalizzato a concedere un contributo finanziario agli allevatori residenti nel Comune di Favignana, per ogni capo bovino nato nell’anno 2017 ed allevato nella propria azienda e per ogni capo ovino nato nella propria azienda nell’anno 2018 e macellato nel corso dello stesso anno.

Presso l’Ufficio di Segreteria e SUAP o in allegato sono disponibili iol Bando, gli schemi delle domande, il fac simile della dichiarazione antimafia
Le domande possono essere presentate al Comune direttamente all’Ufficio del Protocollo sito in Piazza Europa al piano terra o tramite il Servizio Postale a mezzo Raccomandata A.R.

Gli allevatori aventi diritto a percepire il contributo in questione, dovranno presentare apposita, distinta domanda, per bovini ed ovini corredata da:
  1. copia autentica del registro di carico e scarico;
  2. certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio;
  3. certificazione di identificazione del capo di bestiame – bovino/ovino per il quale si chiede il contributo; (nel caso di ovino macellato, documento avallato dal Medico Veterinario);
  4. dichiarazione antimafia;
  5. documento dal quale si possa desumere l’attribuzione ed il numero della partita I.V.A.
L’importo del contributo verrà fissato, per i bovini e per gli ovini, in relazione al numero di capi ammessi a godere del beneficio, e compatibilmente con le disponibilità di bilancio.

Il contributo in questione viene concesso una sola volta nella vita dell’animale.

La scadenza per la presentazione delle domande viene fissata improrogabilmente a lunedì 16/12/2019

Presso l’Ufficio di Segreteria sono disponibili gli schemi delle domande che possono essere ritirati dagli interessati e le domande medesime possono essere presentate al Comune direttamente all’Ufficio del Protocollo sito al piano terra o tramite il Servizio Postale a mezzo Raccomandata A.R.

Allegato BANDO domanda contributo allevatori 2017-2018.pdf 118.79 KB
Allegato FAC SIMILE DICHIARAZIONE ANTIMAFIA.pdf 30.49 KB