Comune di Favignana

Per il Primo Maggio a Favignana la prima edizione del “Work in Music Fest”

Pubblicata il 30/04/2019
Dal 30/04/2019 al 31/05/2019

E’ tutto pronto a Favignana per la prima edizione del “Work in Music Fest” che si svolgerà in Piazza Matrice domani, mercoledì 1° Maggio, con live music, dj set con diretta radio, animazione, ballo e cabaret, a cura dell’Associazione “La mia Isola”, con la direzione artistica di Rubina.
“Work in Music” è un evento artistico realizzato in collaborazione con le attività ristorative e i bar di piazza Matrice, e non solo. L’appuntamento prenderà il via alle ore 10.30 e si concluderà nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 19, e comprende aperitivi e pranzi a un prezzo speciale per l’occasione.
Live Music di Ruby & Co e Laco, e Dj Set di Pigi Barbera e Koolfunk, con la diretta radio di Radio 102 con Ninny Bornice e l’animazione a cura del gruppo musicale Estrella Latina, di Irene Ingardia e dei Trikke e Due Cabaret (Enzo Amato, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano). 
Domani ancora dj set, sketch comici, animazione latina e zumba, musica dal vivo e tanto altro.
Come ogni anno, dunque, tanta attesa per le iniziative organizzate per il ponte del 1° maggio, Festa del Lavoro, che coinvolgono sia i residenti che i tantissimi turisti che già per le festività appena trascorse hanno raggiunto l’Arcipelago.


Facebook Google+ Twitter