Il 26 marzo una seduta aperta del Consiglio Comunale di Favignana sulla legalitā

Pubblicata il 22/03/2019
Dal 22/03/2019 al 30/04/2019

“Affermazione dei principi di legalità, trasparenza e buon governo dell’azione politica nella Pubblica Amministrazione”.
E’ questo il tema della seduta convocata in sessione ordinaria e aperta, dal presidente del Consiglio Comunale di Favignana – Isole Egadi, Ignazio Galuppo, per martedì 26 marzo con inizio alle ore 10.30, nella sede di palazzo Florio. Alla seduta aperta sono stati invitati a partecipare Istituzioni, Forze politiche e sindacali, Associazioni e cittadini.
L’iniziativa e' stata voluta dalle forze politiche presenti, e non, in Consiglio Comunale, per dar vita a un pubblico dibattito politico sul tema della legalità.