Avviso pubblico informativo finalizzato alla raccolta di proposte per la realizzazione di progetti, eventi, rassegne, manifestazioni e spettacoli da inserire nel programma delle manifestazioni estive

Pubblicata il 21/03/2019
Dal 21/03/2019 al 07/10/2019

Si rende noto che il Comune di Favignana (TP) intende procedere a seguito del presente avviso pubblico informativo, che ha valore meramente ricognitivo, alla predisposizione del PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE DENOMINATO “ESTATE EGADINA 2019", selezionando proposte artistico-culturali, musicali, di intrattenimento ecc., ritenute meritevoli, attribuendo eventuali incarichi, procedendo ad affidamenti di forniture di servizi, ovvero includendo nel programma iniziative ad esclusivo e totale onere del proponente a fronte del riconoscimento di corrispettivi e della concessione di contributi.

Allegato Avviso pubblico ESTATE 2019.pdf 234.72 KB