Avviso pubblico B.I.T - Borsa Internazionale del Turismo - Milano Fieramilanocity 10-12 febbraio 2019

Pubblicata il 10/01/2019
Dal 10/01/2019 al 16/02/2019

Il Comune di Favignana, nell’ambito delle iniziative di promozione e sviluppo turistico del territorio, parteciperà alla BIT MILANO 2019. L’iniziativa fieristica rappresenta un’importante occasione di comunicazione promo-pubblicitaria per il territorio e per lo sviluppo economico locale, nel quadro delle iniziative sostenute dal Comune anche nella qualità di gestore dell’Area Marina Protetta Isole Egadi.
Al fine di poter rappresentare e promuovere il maggior numero di realtà imprenditoriali che operano sul territorio, si invitano  tutti gli interessati a trasmettere presso la sede comunale di Palazzo Florio sita nella Via Florio, il materiale promo-pubblicitario relativo alle attività da promuovere.
Si porta a conoscenza degli interessati che il termine ultimo per l’accettazione del materiale promo-pubblicitario di cui sopra è fissato alle ore 12.00 del 31 gennaio 2019.
Per eventuali informazioni contattare il II Settore - Ufficio Turistico di questo Ente ai numeri 0923/920018-19-14 o scrivere a turismo-cultura@comune.favignana.tp.gov.it

Favignana, lì  10.01.2019
                                                                        F.to Il Sindaco