Avviso alla cittadinanza per le nuove disposizioni per il servizio di igiene urbana per le utenze domestiche e commerciali

Pubblicata il 18/12/2018
Dal 18/12/2018 al 28/02/2019

Si riporta locandina con nuove disposizioni per il servizio di igiene urbana per le utenze domestiche e commerciali, con variazioni del calendario di ritiro per il servizio di porta a porta con decorrenza immediata a seguito dell'Ordinanza Sindacale n. 26 del 17.12.18.

L'Amministrazione Comunale al fine di informare e sensibilizzare la cittadinanza al sistema transitorio di raccolta differenziata dei rifiuti, invita la Cittadinanza stessa a partecipare al primo incontro pubblico in data odierna alle ore 15:00 presso il Centro Ricreativo di Piazza Matrice.

Allegato locandina con nuove disposizioni servizio igiene urbana.jpg 611.86 KB
Allegato avviso alla cittadinanza presso centro ricreativo p.zza Matrice.pdf 63.39 KB

Categorie AVVISI