Avviso pubblico finalizzato alla raccolta di proposte da inserire nel programma delle manifestazioni natalizie “Natale alle Egadi 2018"

Pubblicata il 09/11/2018
Dal 09/11/2018 al 06/01/2019

Si rende noto che il Comune di Favignana, nell’ambito della organizzazione di eventi e spettacoli, intende procedere, a seguito del presente avviso pubblico informativo, alla predisposizione di un programma delle manifestazioni natalizie denominato “Natale alle Egadi 2018”, includendovi iniziative considerate meritevoli di accoglimento, concedendo eventuali contributi, attribuendo eventuali incarichi, procedendo ad affidamenti di forniture e/o di servizi, o includendovi iniziative ad esclusivo e totale onere del proponente con eventuale richiesta di sponsorizzazione.
Per maggiori dettagli vedi l'avviso.
In allegato la domanda.

Allegato AVVISO MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2018.pdf 766.79 KB