E' aperta l'iscrizione nell'elenco delle persone disponibili a svolgere l'incarico di amministratore di sostegno

Pubblicata il 06/11/2018
Dal 06/11/2018 al 31/05/2019

Sono aperte le iscrizioni a tutti coloro che, avendone i requisiti, vogliono iscriversi nell'elenco delle persone disponibili a svolgere l'incarico di amministratore di sostegno. Il conferimento dell'incarico può avvenire direttamente da parte del Giudice Tutelare o su delega del Sindaco.
Le domande, con allegata copia di un documento di identità del richiedente, possono essere presentate all'ufficio protocollo del Comune o inviate a mezzo pec all'indirizzo comune.favignana.tp@postecert.it .
Maggiori dettagli in merito ai requisiti richiesti e all'incarico di amministratore di sostegno sono riportati nell'allegato.
In basso anche il fac simile della domanda da compilare.

Allegato Domanda per l'iscrizione nell'elenco delle persone disponibili a svolgere l'incarico di amministratore di sostegno.pdf 497.35 KB
Allegato AMMINISTRATORE SOSTEGNO allegato -all a dgm 212 2018.pdf 528.27 KB
Allegato DELIBERA AMMINISTRATORE SOSTEGNOdgm 212 2018.pdf 676.32 KB