Comune di Favignana - Isole Egadi

Il Governo ha aggiornato le tabelle delle attività consentite senza “Green Pass”, con quello “base” e con il “Super Green Pass” a seconda che ci si trovi in zona bianca, gialla o arancione

Pubblicata il 14/01/2022

Queste tre fasce, infatti, sono quelle in cui essere vaccinati o meno comporta delle differenze per quanto riguarda le restrizioni anti contagio: dalla zona rossa, invece, le chiusure scattano per tutti, indipendentemente dal proprio status vaccinale.
Si ricorda che da domani sabato 15 gennaio 2022 e fino a mercoledì 26 gennaio 2022, il Comune di Favignana – Isole Egadi è stato dichiarato dal presidente Regione Siciliana Nello Musumeci “zona arancione”.
Si allegano le tabelle del Governo, aggiornate all'11 gennaio 2022, sulle nuove regole in zona bianca, gialla e arancione.

Allegato tabella_attivita_consentite.pdf 613.62 KB