Comune di Favignana - Isole Egadi

Democrazia partecipata: vota il progetto che preferisci!

Pubblicata il 27/11/2021

Si avvisa la cittadinanza che è possibile votare i progetti (consultabili presso il Comune - Ufficio Servizi sociali) entro  martedì 7 dicembre 2021 alle ore 12.00 utilizzando esclusivamente il modello allegato che dovrà essere consegnato:

• brevi manu al protocollo generale

oppure

• tramite servizio postale (in quest’ultimo caso non farà fede la data di accettazione del plico da parte dell’ufficio postale ma la consegna entro i termini sopra previsti).
Questi i progetti, presentati dai cittadini e approvati dalla commissione esaminatrice, da poter votare:
  • “Organizziamo ed abbelliamo la piazza di largo Carità a Favignana”;
  • “Lavori di sistemazione e riqualificazione del campo di calcio a 7 dell’oratorio canossiano di Favignana nonché riqualificazione di alcune aree attigue….”
  • Progetto danza 2021-2022;
  • “Sentinelle urbane: decoro ambiente e tutela del territorio”;
  • “Attività sociali inerenti soggetti deboli ed altro…”
  • “Si cambia suono” - mirante all’acquisto di diversi strumenti musicali;
  • “Gulliver per tutti”, mirante all’acquisto di una imbarcazione a vela per soggetti diversamente abili
  • ’La fucina delle Egadi”; laboratorio partecipato per un piano di gestione del paesaggio identitario e condiviso
  • Inside the island – Cross Fit challenge
  • Riqualificazione polifunzionale del centro giovanile di cava Sant’Anna a Favignana