Trasporto gratuito per tutti gli studenti con utilizzo di fondi comunali

Pubblicata il 14/09/2021

L'Amministrazione comunale ha voluto garantire il trasporto gratuito a tutti gli studenti* delle Egadi con l'utilizzo di fondi propri. 𝐏𝐨𝐭𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐯𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮 𝐚𝐥𝐢𝐬𝐜𝐚𝐟𝐢 𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐛𝐮𝐬** 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐫 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐢, 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐈𝐬𝐞𝐞 𝐢𝐧𝐟𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐚 𝟏𝟎.𝟔𝟑𝟐 𝐦𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐡𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐯𝐚 𝐧𝐞𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐚𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐒𝐢𝐜𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚. Si è voluto assicurare a tutti i ragazzi residenti nel nostro arcipelago il diritto allo studio sancito in modo universale dalla Costituzione repubblicana.
𝐈𝐥 𝐫𝐢𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝟓 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐮𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢:
Oggi, martedì 14 settembre, dalle ore 09:00 alle ore 13.00.
- SERVIZI SOCIALI
Da domani, mercoledì 15 settembre dalle ore 08:30 alle ore 13.30

* I ragazzi che frequenteranno il primo anno dovranno presentarsi muniti di fototessera

**Gli studenti dovranno recarsi presso il terminal del porto per poter ritirare il tagliando (i ragazzi che frequenteranno il primo anno dovranno presentarsi muniti di fototessera).