AVVISO PUBBLICO COSTITUZIONE ELENCO DI STRUTTURE RICETTIVE RICADENTI NEL COMUNE DI FAVIGNANA

Pubblicata il 06/09/2021

L’Area Marina Protetta “Isole Egadi” nell’ambito delle attività da sviluppare nel corso del 2021 e 2022, intende instaurare un rapporto di collaborazione con le strutture ricettive ricadenti nel Comune di Favignana, ricomprendenti le tre Isole di Favignana, Levanzo e Marettimo.
Lo scopo è quello di creare un elenco delle strutture ricettive aderenti intenzionate a fornire, ogni qualvolta sarà necessario, preventivi per il servizio di pernottamento e prima colazione per professionisti, collaboratori ed ospiti istituzionali dell’A.M.P., che a vario titolo, hanno l’esigenza di raggiungere le Isole Egadi per fini lavorativi.

Allegato Prot_Par 0016860 del 06-09-2021 - Documento AMPIE_2021_2385_manifestazione interesse strutture ricettive.pdf 233.77 KB