Avviso esplorativo del Flag Isole di Sicilia per “Messa in sicurezza e predisposizione arredi portuali presso Marettimo, Punta Lunga a Favignana e Cala Dogana a Levanzo

Pubblicata il 02/04/2021
Dal 02/04/2021 al 02/05/2021

Si comunica che l’ufficio protocollo FLAG “Isole di Sicilia”, ha pubblicato Avviso Esplorativo per la partecipazione a procedura negoziata per aggiudicazione dei lavori della categoria OG 7 Opere marittime e lavori di dragaggio, per un importo presunto complessivo di euro 38.662,47.
Gli operatori economici interessati ad essere invitati possono far pervenire entro le ore 12,00 del giorno 21 aprile 2021 con posta raccomandata e/o tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo FLAG “Isole di Sicilia”, Via Bellini, 2 – 91100 Trapani (presso AGCI) , un plico chiuso recante l’indicazione completa del mittente e la seguente dicitura: “Azione 1.A.2 – Messa in sicurezza e predisposizione di arredi portuali presso scalo nuovo e vecchio a Marettimo, punta lunga a Favignana a cala dogana a Levanzo”.
Per approfondimenti si invita a prendere visione dell’avviso sotto riportato:

Allegato avviso esplorativo - comune di favignana - 1.a.2.pdf 1.01 MB
Allegato allegato a (1).doc 611 KB