AVVISO CAMPAGNA DI SCREENING “TAMPONI RAPIDI” SU BASE VOLONTARIA A FAVIGNANA SI EFFETTUERÀ NELLA GIORNATA DI MARTEDÌ 19 GENNAIO

Pubblicata il 13/01/2021

AVVISO
 SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE, SALVO CONDIZIONI METEOMARINE AVVERSE, LA PROSECUZIONE DELLA CAMPAGNA DI SCREENING “TAMPONI RAPIDI” SU BASE VOLONTARIA A FAVIGNANA SI EFFETTUERÀ NELLA GIORNATA DI MARTEDÌ 19 GENNAIO PRESSO IL CENTRO ANZIANI DI VIA DELLE FOSSE.
I CITTADINI CHE VOGLIANO ADERIRE SONO INVITATI A INOLTRARE LA RICHIESTA ENTRO LUNEDÌ 18 GENNAIO ALLE ORE 12, INDICANDO I PROPRI DATI ANAGRAFICI (NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, CODICE FISCALE, INDIRIZZO E NUMERO DI TELEFONO) ALL'INDIRIZZO E-MAIL prevenzione@comune.favignana.tp.gov.it O A ISCRIVERSI NELL'APPOSITO REGISTRO ISTITUITO PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE (APERTO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.30).
I CITTADINI SONO ALTRESÌ INVITATI A PRESENTARE, NELLA GIORNATA DELLO SCREENING, I MODULI COMPILATI SCARICABILI DAL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI FAVIGNANA - ISOLE EGADI O DISPONIBILI PRESSO IL COMUNE.

Allegato doc00997220210113182618.pdf 341 KB
Allegato REFERTO test rapido popolazione target (4).pdf 224.2 KB