AVVISO PER L'INDIVIDAZIONE DI PROFESSIONISTA INGEGNERE/ARCHITETTO PER SERVIZI DI SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI E/O DI OPERE SUL TERRITORIO ISOLE EGADI

Pubblicata il 13/01/2021
Dal 13/01/2021 al 31/01/2021

Con la presente si Comunica che con determinazione n. 2 del 12.01.2021 è stato approvato avviso pubblico di manifestazione di interesse per il seguente servizio:
SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE, AL RUP  E ASSISTENZA ALLA D.L. PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI E/O DI OPERE SUL TERRITORIO ISOLE EGADI.

Il termine di ricezione delle istante è fissato per le ore 10:00 del giorno 25.01.2021.

Per approfondimenti si prega di prendere visione dell'Avviso e il modello di presentazione dell'istanza per la manifestazione di interesse relativa.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Responsabile del Procedimento/Responsabile IV Settore: ing Giuseppe Alcamo
all'indirizzo email: ufficiotecnico@comune.favignana.tp.gov.it

Allegato avviso supporto progettazione,dl,rup.pdf 181.55 KB