FAVIGNANA LA CAMPAGNA SCREENING “TAMPONI RAPIDI” SU BASE VOLONTARIA DI DOMANI DOMENICA 20

Pubblicata il 19/12/2020

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE, SALVO CONDIZIONI METEOMARINE AVVERSE, NELLA GIORNATA DI DOMANI DOMENICA 20 DICEMBRE A FAVIGNANA LA CAMPAGNA DI SCREENING “TAMPONI RAPIDI” SU BASE VOLONTARIA SI EFFETTUERÀ PRESSO IL CENTRO ANZIANI DI VIA DELLE FOSSE.
I CITTADINI CHE, REGISTRANDOSI, HANNO DATO LA DISPONIBILITA’ A SOTTOPORSI A TALE ESAME SONO INVITATI A PRESENTARSI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 10.30.
SI ESTENDE INOLTRE LA DISPONIBILITÀ AD EFFETTUARE IL TAMPONE RAPIDO A TUTTI I CITTADINI (SENZA LIMITI DI TARGET) CHE NON ABBIANO PRESENTATO RICHIESTA  DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 13.00, NEL RISPETTO DELLE NORME DI DISTANZIAMENTO SOCIALE E PREVIA COMPILAZIONE DEL MODULO SCARICABILE DAL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI FAVIGNANA - ISOLE EGADI.

Allegato SCREENING DOMANI (1).pdf 191.33 KB
Allegato CONSENSO test rapido (2).pdf 104.83 KB