Avviso pubblico Servizio Civico per il reinserimento sociale e lavorativo dei soggetti in situazione di grave povertā

Pubblicata il 21/10/2020

I cittadini residenti nei comuni del Distretto Socio Sanitario 50 (Trapani – Erice – Paceco – San Vito Lo Capo – Favignana e Buseto Palizzolo), che si trovino in situazione di disagio economico, possono presentare istanza presso il proprio Comune di residenza per l’inserimento nei progetti di pubblica utilità “Servizio Civico”. Le istanze dovranno essere presentate, utilizzando l‘apposito modello, allegato al presente avviso e disponibile presso l’ufficio dei Servizi Sociali del comune di residenza, entro e non oltre le ore 12.00 del 20.11.2020.

Altre informazioni nell’avviso completo di modello di domanda di seguito allegato.

Allegato avviso-serviziocivico.pdf 698.98 KB
Allegato modello dom. serv civico III annualitā - Copia.docx 480.4 KB