Comune di Favignana

LA SPESA SOSPESA - I Supermercati / negozi di generi alimentari di tutte le isole e le Farmacie aderiscono alla campagna «Nessuno rimarrà solo: la spesa sospesa».

Pubblicata il 10/04/2020
Dal 10/04/2020 al 30/07/2020

Pensa a chi la spesa non può farla - LA SPESA SOSPESA
I Supermercati/negozi di generi alimentari di tutte le isole e le Farmacie aderiscono alla campagna «Nessuno rimarrà solo: la spesa sospesa».
Fai la tua spesa anche per chi ora non può permetterselo e metti la busta o i beni di prima necessità a lunga conservazione nei carrelli che troverai dopo le casse o nei pressi dell'uscita.
I Volontari/le Associazioni, in collaborazione con il Comune di Favignana, passeranno a ritirarli per consegnarli ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno in questo difficile periodo.
Alcuni degli alimenti da preferire: pasta, riso, tonno, carne in scatola, legumi, salsa, pomodori pelati, latte a lunga conservazione, biscotti, zucchero, olio, ecc.
Presso le Farmacie puoi acquistare prodotti farmaceutici da banco, per l'igiene, alimenti/prodotti per l’infanzia e mettili nella busta che troverai all’uscita.
Grazie per la Tua generosità


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato SPESA SOSPESA dove farla.pdf 307.34 KB
Allegato SPESA SOSPESA ALIMENTARI.pdf 328.96 KB
Allegato SPESA SOSPESA FARMACIE.pdf 327.41 KB


Facebook Twitter