LA SPESA SOSPESA - I Supermercati / negozi di generi alimentari di tutte le isole e le Farmacie aderiscono alla campagna «Nessuno rimarrà solo: la spesa sospesa».

Pubblicata il 10/04/2020
Dal 10/04/2020 al 30/07/2020

Pensa a chi la spesa non può farla - LA SPESA SOSPESA
I Supermercati/negozi di generi alimentari di tutte le isole e le Farmacie aderiscono alla campagna «Nessuno rimarrà solo: la spesa sospesa».
Fai la tua spesa anche per chi ora non può permetterselo e metti la busta o i beni di prima necessità a lunga conservazione nei carrelli che troverai dopo le casse o nei pressi dell'uscita.
I Volontari/le Associazioni, in collaborazione con il Comune di Favignana, passeranno a ritirarli per consegnarli ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno in questo difficile periodo.
Alcuni degli alimenti da preferire: pasta, riso, tonno, carne in scatola, legumi, salsa, pomodori pelati, latte a lunga conservazione, biscotti, zucchero, olio, ecc.
Presso le Farmacie puoi acquistare prodotti farmaceutici da banco, per l'igiene, alimenti/prodotti per l’infanzia e mettili nella busta che troverai all’uscita.
Grazie per la Tua generosità

Allegato SPESA SOSPESA dove farla.pdf 307.34 KB