SERVIZIO DI BUS NAVETTA PER I CIMITERI DI FAVIGNANA E MARETTIMO

Pubblicata il 29/10/2019
Dal 29/10/2019 al 30/11/2019

In vista della ricorrenza di Ognissanti, e per i due giorni successivi, tradizionalmente dedicati alla visita ai propri cari defunti, l’Amministrazione Comunale delle Isole Egadi ha predisposto un servizio di bus navetta, cui tutti possono fruire, per agevolare coloro che desiderano recarsi al cimitero e non hanno la possibilità di farlo autonomamente. Il servizio effettua il tragitto dal centro al Cimitero di Favignana nei giorni che vanno dal 30 ottobre al 3 novembre, dalle ore 08.00 alle 17.00, e lo stesso servizio di bus navetta con tragitto dal centro al Cimitero di Marettimo nei giorni dall’1 al 3 novembre, dalle ore 08.00 alle 17.00. A Favignana il punto di partenza sarà da Piazza Castello, con direzione Cimitero e viceversa, e a Marettimo sarà Piazza Scalo Nuovo, con direzione il Cimitero e viceversa.

Allegato cimitero Marettimo.jpg 91.21 KB