Rinviato al 26 agosto il Tributo a Vasco Rossi intitolato "Colpa d'Alfredo"

Pubblicata il 04/08/2019
Dal 04/08/2019 al 31/08/2019

È stato rinviato, per motivi tecnici, l’appuntamento in programma per questa sera in piazza Matrice con “Favignana Rock Fest” e un Tributo a Vasco Rossi intitolato “Colpa d’Alfredo”. L’iniziativa si svolgerà il 26 agosto, sempre con inizio alle ore 21.30 e sempre in piazza Matrice, con special guest della serata il chitarrista ufficiale di Vasco Rossi, Maurizio Solieri, che ha partecipato come musicista a quasi tutti gli album del cantante, e dopo qualche anno ha cominciato a comporre musiche per e con Vasco Rossi; la prima con la melodia di Vasco è ‘Canzone’, poi quelle che diventeranno ‘Ridere di te’, o ancora ‘Dormi dormi’ e ‘Lo show’. I suoi riff e gli assoli fanno di lui un chitarrista rock apprezzato in Italia.
Appuntamento, quindi, al 26 agosto, con un altro omaggio organizzato dall’Amministrazione Comunale a un grande artista del panorama musicale italiano, dopo quello già realizzato per i 20 anni di carriera per Cesare Cremonini.