AVVIO PROCEDURA PER L’ASSEGNAZIONE DI UN’AUTORIZZAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI “TRENINO TURISTICO SU GOMMA” SUL TERRITORIO DI FAVIGNANA, FINO A TUTTO IL MESE DI OTTOBRE 2019.

Pubblicata il 17/07/2019

Si rende noto che in data 16 luglio in allegato alla Determinazione n. 605 del 16/07/2019, del Responsabile del SUAP, è stato pubblicato l’Avviso pubblico/Bando per l’assegnazione di un’autorizzazione, in via sperimentale, per lo svolgimento del servizio di “Trenino turistico su gomma” valevole fino a tutto il mese di ottobre 2019 ed eventualmente rinnovabile una sola volta per l’anno 2020 (periodo aprile-ottobre), secondo quanto disposto dalla Deliberazione della Giunta Comunale n. 111 del 08/07/2019.

Chi intenda parteciparvi deve obbligatoriamente utilizzare, pena l’esclusione, i seguenti documenti allegati scaricabili:
  • domanda;
  • dichiarazione (Modello D3).

Con l'avvenuta partecipazione, si ritengono pienamente riconosciute e accettate tutte le modalità, le indicazioni e le prescrizioni previste dall’Avviso pubblico/Bando.
Per informazioni in merito alla procedura di gara:
Ufficio SUAP/SUE: tel. 0923.920022/24/25
PEC: commune.favignana.tp@postecert.it;
Responsabile Ufficio SUAP/SUE: arch. Salvatore Guastella
In allegato l'Avviso pubblico/Bando e la documentazione obbligatoria ai fini della partecipazione scaricabile anche dall’Albo Pretorio on-line.
Il RUP del procedimento:
arch. Salvatore Guastella

Allegato Domanda_autorizzazione secondo trenino turistico 2019doc.pdf 66.31 KB
Allegato Bando_autorizzazione secondo trenino turistico 2019.pdf 199.89 KB
Allegato Dichiarazione antimafia modello D3 autirizzazione secondo trenino 2019.doc 99 KB