AVVISO PUBBLICO RdO SUL MePA PER SERVIZI DI PULIZIE PRESSO L’EX STABILIMENTO FLORIO DELLE TONNARE DI FAVIGNANA E FORMICA e SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA CONTINUA DEI BAGNI PUBBLICI

Pubblicata il 09/07/2019
Dal 09/07/2019 al 22/07/2019

Si rende noto che sulla piattaforma internet (sul sito www.acquistinretepa.it) del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ("MePA"), è visibile, relativamente al servizio in oggetto, una Richiesta di Offerta (c.d. "RdO") n. 2345226 rivolta agli operatori economici invitati ed abilitati al MePA (SERVIZI/Pulizia degli Immobili, Disinfestazione e Sanificazione Impianti).

Gara aperta agli operatori invitati.
Potrà dunque inserire la propria offerta l’operatore economico invitato in possesso dei necessari requisiti di legge, per la categoria oggetto della RdO.
Con l'avvenuta partecipazione, si ritengono pienamente riconosciute e accettate tutte le modalità, le indicazioni e le prescrizioni previste dalla RdO.

Oggetto dell'appalto, modalità di esecuzione:
L'appalto ha per oggetto l'espletamento del servizio di pulizia dei locali al piano terra e piano primo (locali foresterie e wedding room) – dell’Ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana e Formica, sito in via Amendola 29 e del servizio di custodia e pulizia continua dei bagni pubblici presso il Palazzo Comunale in Piazza Europa a FAVIGNANA (TP). Nel servizio è compresa la manodopera e la fornitura di tutti i materiali di consumo occorrenti per detto servizio (quali detergenti, deodoranti, disinfettanti, insetticidi, cere, sacchetti per raccogliere immondizie ed attrezzi quali scope, stracci, aspirapolvere, lavapavimenti, lucidatrici, scale, impalcature ed eventuali altri tipi di macchine).
Sono inoltre a carico della ditta appaltatrice la fornitura dei prodotti di consumo per i servizi igienici, quali carta igienica, asciugamani, salviette e saponi liquidi e solidi.

Importo a base di gara: euro 26.940,25

Procedura di gara e criterio di aggiudicazione:
La gara verrà espletata mediante procedura negoziata (ai sensi dell'art. 36, comma 2 del D. Lgs 50/2016) in modalità elettronica, utilizzando lo strumento telematico del MePA.
Si tratta di una procedura negoziata e non di una procedura aperta perché, ai fini della partecipazione alla gara, l'operatore economico deve aver conseguito sul MePA le necessarie abilitazioni (sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione alla categoria oggetto della RdO). Nella procedura aperta, invece, il conseguimento di dette abilitazioni non è richiesto.
Il servizio sarà aggiudicaoi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3 lett. a), del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., valutabile sulla base dei seguenti elementi:
a)          offerta tecnica: massimo punti 70/100;
b)          offerta economica: massimo punti 30/100.
Il servizio si compone delle prestazioni riportate nel CSA allegato alla RDO.
QUANTITATIVO  DELL'APPALTO: €  33.405,91 omnicomprensivo di  cui:
  • importo del servizio a base d’asta: € 26.940,25 soggetti a ribasso;
  • oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza: € 0 non soggetti a ribasso;
Per informazioni in merito alla procedura di gara:
Ufficio SUAP/SUE: tel. 0923.920022/24/25
PEC: commune.favignana.tp@postecert.it;
Responsabile Ufficio SUAP/SUE: arch. Salvatore Guastella
In allegato alla RdO si possono visualizzare e scaricare tutti i documenti predisposti dalla S.A.

Allegati:
  1. AVVISO DISCIPLINARE RdO
  2. C.S.A.;
  3. DUVRI;
  4. PLANIMETRIE EX STABILIMENTO FLORIO E PALAZZO COMUNALE;
  5. RDO_2345226Lettera_Invito

Allegato AVVISO DISCIPLINARE RdO pulizia 2019.pdf 296.37 KB
Allegato C.S.A._2019_SERVIZIO DI PULIZIE EX STABILIMENTO FLORIO e BAGNI PUBBLICI.pdf 261.77 KB
Allegato DUVRI.pdf 1.33 MB