AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI PER LA VALORIZZAZIONE E MANUTENZIONE DELLE AIUOLE E FIORIERE COMUNALI

Pubblicata il 08/07/2019
Dal 08/07/2019 al 27/07/2019

Si comunica che il Comune di Favignana cerca soggetti disponibili per la valorizzazione e manutenzione delle aiuole e fioriere comunali attraverso contratti di sponsorizzazione. Ai fini del presente avviso si intende:
- Per contratto di sponsorizzazione, un contratto a prestazioni corrispettive mediante il quale il Comune (Sponsee) offre, nell’ambito di proprie iniziative, ad un terzo (Sponsor), che si obbliga a sua volta a fornire un predeterminato corrispettivo, in beni e servizi, od ogni altra utilità, la possibilità di pubblicizzare, in appositi e predeterminati spazi, il nome, il logo, il marchio, i prodotti, ecc.
Maggiori dettagli degli spazi dedicati a tale attività sono riportati nell'avviso.
Il termine di scadenza per accogliere le istanze è il giorno 20.07.19.

Allegato avviso sponsor favignana (1).pdf 159.46 KB

Categorie AVVISI